In allegato la lettera di dimissioni del presidente uscente Roberto Gandini, che ricordiamo, ha ricevuto un incarico di prestigio nel Comitato Regionale Arbitri ligure, in qualità di Responsabile Osservatori Arbitrali

Cari Amici e colleghi, con la presente sono a comunicarVi che, in data odierna, ho rassegnato le dimissioni dal ruolo di Presidente della Nostra Sezione.

Dimissioni dettate dalla “chiamata” di Mauro Bergonzi, neo-Presidente CRA, a far parte della Sua squadra, occasione che non ho voluto lasciarmi scappare.

A Voi tutti devo solo dire grazie per quello che mi avete trasmesso in questi anni di mandato, sei anni di lavoro, di gioie, di delusioni ma soprattutto di emozioni vere che difficilmente potrò dimenticare e che ho rivissuto tutte insieme ieri sera quando, per l’ultima volta da Presidente, ho chiuso il portone della Sezione.

Chiavari é una Sezione magica, non dimentichiamocelo mai, se tutti continueremo a voler bene alla nostra Sezione nessun risultato ci sará mai precluso. Chiedo scusa per le eventuali lacune emerse, ma, credetemi, ce l’abbiamo davvero messa tutta…

Adesso tocca a Giovanni Pietro Garilli e Giorgio Bacigalupi guidare la Sezione fino alle prossime elezioni, fate riferimento a loro ricordando che comunque il mio telefono e’ sempre acceso!

Grazie di cuore

Roberto