E’ in distribuzione il nuovo numero della Rivista “l’Arbitro”, consegnato in anteprima nel corso dell’Assemblea Generale dell’AIA.
All’interno del numero, che si può consultare attraverso il link sottostante, un resoconto sui primi quattro anni di Presidenza Nicchi, tracciato anche attraverso le copertine della rivista, oltre ad importanti approfondimenti sul sistema elettorale e l’editoriale del Direttore Pennacchia.
Si da conto poi dell’importante risultato ottenuto in sede di riforma dello Statuto Federale. Il Presidente dell’AIA resta ex officio nel Consiglio Federale e con diritto di voto: questo è uno dei punti fermi del nuovo Statuto della Federcalcio riformato dal professore Giulio Napolitano su mandato del CONI. Quello che era stato prospettato come un problema complicato è stato brillantemente risolto dal Commissario ad acta che ha conciliato il dettato del Consiglio Nazionale del CONI di ridurre il numero dei consiglieri federali con le disposizioni della FIFA.
La quarta di copertina è invece dedicata alla terna italiana che ha diretto la finale dei Campionati del Mondo Femminili under 17.