La Sezione di Chiavari fa le più sentite condoglianze alla famiglia Vittoria per la prematura scomparsa di Massimo, ex apprezzatissimo associato della nostra sezione
È scomparso questa mattina presso la Rsa di Chiavari, all’età di 57 anni, Massimo Vittoria, ex direttore di gara di calcio. “Maina”, come era affettuosamente chiamato dai suoi amici mentre per i colleghi era il “Principe”, aveva frequentato il corso per diventare arbitro nei primi anni ’80, mentre aveva appeso il fischietto al chiodo nei primi anni 2000. Era afflitto da un male incurabile. “Mi ripeteva spesso che questa era la partita da arbitrare più difficile che gli era capitata – ricorda commosso un’altra giacchetta nera della sezione di Chiavari, Pasqualino De Celso – oltre ad essere una bravissima persona era anche un grande arbitro che dirigeva le gare sempre con ironia e con grande buon senso”.
I funerali di Massimo avranno luogo Giovedì 21/11/2013 alle ore 10:30 a Casarza Ligure. Per sua volontà, un arbitro, emetterà un triplice fischio al termine della cerimonia.
CIAO PRINCIPE