Anche quest’anno, come di consueto, si è svolta la cena di Natale che in questa occasione ha avuto luogo al Covino di Santa Margherita. La grande partecipazione di associati e famigliari ha, ancora una volta, sottolineato il grande senso di appartenenza che caratterizza la nostra grande famiglia creando così un’ atmosfera di gradevole serentià e gioia. Durante la cena ogni associato ha avuto modo di discutere della mezza stagione sportiva appena terminata e di augurare buone feste ai colleghi, non da meno è stato il Presidente che ha colto l’occasione per augurare un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i partecipanti.
Nel corso della serata sono stati premiati gli associati che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione:
- Il componente OTS Pietrino Basso premia Rachel Rabissoni con il premio “Micaela Basso” per l’associato maggiormente distintosi nella vita associativa durante la stagione sportiva passata
- Il Presidente premia il miglior associato OTR, Maria Greta Repetto
- Il componente CRA Lorenzo Bonello premia Gio Batta Stagnaro per i 50 anni di tessera
- Il componente CRA Lorenzo Bonello premia Gualtiero Servente per i 50 anni di tessera
Si ringraziano calorosamente tutti gli associati (e non) per la notevole partecipazione, il Presidente, il componente CRA Lorenzo Bonello e tutti coloro che hanno lavorato per dare vita questa magnifica serata.
[slideshow gallery_id=”9″]