Qualche veloce aggiornamento per l’inizio della nuova stagione.
Ringraziamo Italo Marchigiani che lascia il suo incarico attivo per poter dedicare più tempo alla famiglia e ai nipoti! Dopo tanti anni “in servizio” lo possiamo comprendere, ma siamo sicuri che saprà dare una mano anche in questa maniera!
Diamo quindi il benvenuto nella squadra al nuovo designatore Giorgio Bacigalupi, che è già perfettamente calato nel ruolo! Naturalmente in conseguenza a questa novità è anche cambiato il numero da chiamare per rifiutare una gara, la pagina delle Disposizioni è stata adeguatamente aggiornata.
Confermato Mister Marco Lagorio a Chiavari, abbiamo anche un nuovo polo di allenamento a Rapallo sotto la supervisione di Claudio Pieri, quindi la Sezione di Chiavari fornisce un servizio di eccellenza assoluta con la disponibilità di allenamenti 4 giorni la settimana, pubblicheremo con precisione la tabella con gli orari.
E’ cominciata la consegna delle nuove borse da calcio AIA CHIAVARI sponsorizzate dal Ristorante “I Due Gabbiani” di Sestri Levante, ricordiamo agli arbitri che l’uso di questa borsa per recarsi alle gare è da considerarsi obbligatorio!