Nasco come podista prima che come arbitro ed una delle cose più  belle fatte da quando appartengo al mondo aia e alla sezione di Chiavari, è  stata partecipare alla referee run sia quest’anno che lo scorso anno..

DSC_0006Le tre tappe nel 2016 mi hanno vista più  presente e con risultati discreti, il 2017 purtroppo è  stato più  intenso lavorativamente parlando per cui non mi è  stato possibile partecipare alla prima tappa a Salerno ad esempio, né allenarmi in maniera adeguata..

Decisa comunque ad esserci per quanto mi fosse possibile, decido di partecipare a Roma  il 31 dicembre e li mi rendo conto di quanto sia bello ed importante per me correre e di quanto sia ancor più  piacevole condividere con colleghi di tutta Italia questa passione .

We run rome è  stata una bellissima esperienza, così  come la tappa a Vigevano che mi vede finalmente in compagnia di Sebastian Baldi, collega di Chiavari..

DSC_0007Quanto è  stata dura convincerlo ma alla fine ce l’ho fatta ..levataccia quella mattina, caro Seba ma in fondo sapevamo ne sarebbe valsa la pena.

Felicissima al traguardo per aver limato qualche minuto rispetto a roma, nonostante il mio allenamento a dir poco inesistente..ancor più  felice di saper che Sebastian chiude la gara con un gran risultato.

Dunque a conclusione che dire…grazie pres per averlo permesso e grazie Seba per esserci stato.

Teresa