Le designazioni, come precedentemente annunciato, dalla data 17/11/2012, verranno comunicate tramite e-mail; ogni associato riceverà una e-mail sulla falsa riga di quella mostrata nell’immagine qua sopra.

I passaggi da effettuare, affinchè la gara sia correttemente accettata, sono:

  1. Inoltrare (non rispondere perchè non viene recapitata) la mail ricevuta all’indirizzo chiavari@aia-figc.it
  2. Cliccare sul link Sinfonia4You a fondo e-mail per venire reindirizzati all’applet online; recarsi in AREA TECNICA > GESTIONE GARE > ACCETTAZIONE GARE e accettare la gara (cliccando sul pallino verde affianco alla dicitura della gara per cui si è stati designati).

Non è altresì possibile rifiutare la gara dal portale, questa è una azione che può essere intrapresa solamente dall’organo tecnico. Per i rifiuti bisogna, dunque, tassativamente telefonare (come del resto è stata consuetudine fare fino ad oggi).

Chi avesse difficoltà ad ottemperare a quanto sopra, è pregato di comunicarlo con urgenza al presdente Gandini ( roberto.gandini@cor-filters.com ).

La Sezione predisporrà un servizio alternativo (stiamo chiaramente parlando di persono che non hanno o non sanno usare un PC od un qualsiasi altro dispositivo con connessione ad internet)

Per ulteriori informazioni, dubbi e perplessità sul sistema Sinfonia4You, scrivete una e-mail a Emmanuel Crova ( e.crova93@gmail.com ) con spiegazione dettagliata del problema  e riceverete risposta pressochè immediata.