Giovedi’ 25/09/2014; ore 12.00 prima convocazione, ore 21.00 seconda convocazione; Via F. Vinelli 28B, Sala Odeon, Chiavari;

Ordine del giorno:
– ELEZIONE PRESIDENTE SEZIONALE

Hanno diritto di voto nell’Assemblea sezionale elettiva gli arbitri maggiorenni in carico in quel momento a detta Sezione che risultino associati entro il trenta giugno dell‟anno precedente a quello in cui si tengono le elezioni e non risultino sospesi neppure cautelativamente o destinatari di provvedimenti di “ritiro tessera” anche non definitivi e non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali.

L‟eventuale morosità, che sussiste a seguito del mancato pagamento delle quote entro le date fissate dal Regolamento associativo, può essere sanata entro il giorno antecedente a quello previsto per l‟assemblea sezionale elettiva esclusivamente con pagamento a mani del cassiere sezionale e rilascio della relativa ricevuta. L‟associato che sani invece la morosità nel giorno dell‟Assemblea non ha diritto al voto, ma può parteciparvi senza intervenire e tale diritto è esteso a tutti gli altri associati che non possiedano uno degli altri requisiti sopra esposti per l‟elettorato attivo.
Entro il giorno antecedente a quello della celebrazione della rispettiva Assemblea, la Procura Arbitrale è tenuta ad inoltrare a tutti i Presidenti di Sezione in carica, o a chi ne fa le veci, l‟elenco degli associati della Sezione sospesi – cautelativamente o con delibera disciplinare – o destinatari di un provvedimento di “ritiro tessera” anche se non definitivo.
Il Presidente di Sezione, verificati tutti i requisiti suddetti per l‟elettorato attivo ed avvalendosi della collaborazione del Collegio dei Revisori Sezionale, redige l‟elenco degli aventi diritto al voto e ne cura l‟affissione nei locali sezionali entro la sera antecedente a quella della celebrazione dell‟Assemblea sezionale elettiva.
All‟Assemblea sezionale elettiva non sono ammesse deleghe.

Ulteriori informazioni nell’allegato