Quale occasione migliore ..

Per riunire circa 80 persone e augurare a tutti buone feste celebrando chi nell’anno si è distinto.
È così che il nostro  presidente Piero Garilli, a cena conclusa, richiama l’attenzione dei presenti..
Onorati della presenza dei figli di un caro collega venuto a mancare, Alberto Picasso, proprio in sua memoria viene premiato il giovane Leonardo Ravera.
E così con quella targa maestosa in mano PREMIO ALBERTO PICASSO, Leo commosso e onorato ringrazia chi ha pensato a lui, rivolgendosi ai colleghi che hanno creduto in lui e a chi lo ha aiutato ad arrivare a questo piccolo traguardo.
Come ogni anno poi, ricordiamo la nostra cara collega Micaela Basso e in sua memoria il padre e il fratello premiano il nostro prezioso collega Francesco Piccinini, prezioso perché grazie a lui Il polo allenamento CHIAVARESE ha ripreso vita e ha formato giovani arbitri.
Davvero ammirevole l’impegno che mette ogni settimana nel preparare gli allenamenti, supportato da alcuni colleghi esperti come lui che hanno portato i meno esperti a sostenere test impegnativi con risultati ottimi.
È lui stesso poi a premiare tra i tanti che lo seguono, il giovanissimo Francesco Gardella, non ancora arbitro per questioni di età.
Francesco si è distinto per l’impegno, la passione e la voglia di fare l’arbitro in maniera davvero meritevole, nonostante la giovanissima età.
Ancora auguri di buone feste a tutti.