Cari Colleghi e Colleghe,

Il Presidente Nazionale dell’AIA ha convocato, per il giorno 10 Novembre 2012, l’Assemblea generale durante la quale avrà luogo l’elezione del Presidente Nazionale.

E’ mio desiderio indire una riunione, per chi interessato e pertanto non obbligatoria, con tutti i soci, affinché si possa discutere dell’indirizzo di voto che il sottoscritto esprimerà in quella sede a rappresentanza della Sezione di Chiavari. Al momento non ci sono ulteriori candidati oltre al Presidente uscente, pertanto definirò la data della riunione quando avrò in mano qualcosa di più concreto.

Al momento della ricezione della convocazione completa di data ed ora, vi prego gentilmente di confermarmi la presenza ,di modo che possa organizzare una sala idonea (esempio se fossimo in dieci ci vediamo in Sezione a costo zero, se fossimo in 60 dovremmo , per forza di cose affittare la sala Odeon), pertanto affittare a priori una sala e poi presenziare in dieci sarebbe un inutile e dannoso spreco di risorse economiche.

La decisione di indire una riunione supplementare nasce dalla volontà di non “rubare” spazio ad argomenti tecnici trattati durante le RTO.

Ringrazio e saluto cordialmente.

Roberto Gandini