Ai sensi dell’art. 20, comma 3 e 4, del Regolamento A.I.A., è stata indetta la convocazione dell’Assemblea Sezionale Ordinaria e dell’Assemblea Sezionale Elettiva che si terranno in un’unica sessione, presso i locali della Sala Odeon di via Vinelli 28, angolo Via Sambuceti in Chiavari, il giorno giovedì 19 novembre alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 20.30 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti all’ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

Assemblea Sezionale Ordinaria:

  • Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
  • Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Ordinaria;
  • Esame, discussione e votazione della relazione tecnica ed associativa della s.s. 2019/2020 presentata dal Presidente di Sezione;
  • Esame, discussione e votazione, previa relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali, del bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario dell’anno 2019
  • Elezione di due componenti del Collegio dei Revisori Sezionali per il quadriennio olimpico 2020-2024

Assemblea Sezionale Elettiva:

  • Verifica regolare costituzione e apertura assemblea;
  • Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Elettiva;
  • Elezione del Preisdente di Sezione per il quadriennio olimpico 2020-2024.

Data l’importanza degli argomenti si invitano gli associati a partecipare personalmente, ricordando che, in caso di impossibilità nella partecipazione, solamente per l’Assemblea Sezionale Ordinaria è possibile rilasciare delega scritta ad altro associato avente diritto al voto, utilizzando il modulo allegato. Inoltre ogni associato può portare solamente una delega.

Si rammenta infine che hanno diritto di voto i soli associati in possesso dei requisiti previsit dall’art. 20, comma1, del regolamento A.I.A., e che per quanto riguarda la sola Assemblea Sezionale Elettiva, la morosità nel pagamento delle quote sezionali può essere sanata solo entro il giorno antecedente a quello previsto per l’Assemblea stessa e con le modalià previste dall’art.2 comma 2 del Regolamento Elettivo Sezionale.

Delega votazione Assemblea Sezionale Ordinaria