Nelle scorse settimane si sono svolti i raduni nazionali e diversi associati della Sezione di Chiavari sono stati confermati nei rispettivi Organi Tecnici: è il caso di Federico Tassano, arbitro effettivo dal 2012 e in forza alla Commissione Arbitri Interregionale per la terza stagione consecutiva, che porterà in alto il nome di Chiavari per l’ennesima stagione.

Casi analoghi per quanto riguarda gli osservatori arbitrali, dove sono stati confermati in organico CAN D gli associati Tiziano Mosto, Roberto Servente e Sergio Roscelli.

Sul fronte delle promozioni, accogliamo con grande soddisfazione la notizia del passaggio di Alessandro Repetto dalla Commissione Arbitri Interregionale (CAI) di cui faceva parte dal 2018, alla CAN D.

Ma non è finita qui, perché sul fronte del calcio a 5, oltre alle conferme di Walter Brentegani e Sebastian Baldi in forza al CAN 5, è stato promosso nel massimo organico anche Matteo Gavazza, che dopo aver fatto parte dell’organico CAN D come assistente dal 2015 al 2018, ha iniziato il percorso da arbitro di calcio a 5, fino ad arrivare a quest’anno nel quale rappresenterà la Sezione di Chiavari a livello nazionale.

Passaggio di categoria anche per Oreste Bruno, arbitro a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale per il calcio a 5 dal 2015, ed ora promosso nel massimo organo tecnico.

A tutti gli associati confermati e in particolar modo ai promossi vanno le congratulazioni del Presidente e di tutta la Sezione di Chiavari, certi che la stagione alle porte sarà ricca di soddisfazioni.